3 app utili per iphone da scaricare

Il web è pieno di articoli sulle app utili per iPhone, allora perché scriverne un altro? Abbiamo pensato di scrivere in particolar modo pensando ai nostri lettori, gli studenti dell’università di Trieste o di qualsiasi altro ateneo che hanno bisogno di app per ottimizzare lo studio, per organizzare la sessione di esami o per risparmiare qualche euro nella speranza di regalarsi qualcosa di straordinario per il raggiungimento dell’obiettivo universitario. Si tratta di app per iPhone che abbiamo testato noi stessi, per cui garantiamo sulla loro affidabilità.

Applicazioni per iPhone: le nostre 3 scelte

Ne abbiamo scelto solo tre, perché sappiamo che ormai tutti noi abbiamo gli schermi pieni di app per iPhone da testare, e suggerirne altre venti sarebbe stato poco praticabile. Tre nomi per tre funzioni diverse, tre nomi per tre modi diversi di utilizzare il telefono, più smart e funzionali. Pronti? Ecco i nomi.

Be Focused – Focus Timer

Le attività da svolgere quotidianamente sono sempre di più, come le nostre app per iPhone. E allora come fare a controllarle, pianificarle a portarle a termine? Suddividendole in piccole attività di tempo ridotte, con piccole pause. La tecnica del pomodoro è perfetta per gli studenti, se non la conosci ancora devi subito rimediare. Inizia scaricando una delle migliori app iOS in circolazione per sfruttare questa tecnica di produttività e concentrazione. Crea le tue attività, setta le pause e tieni d’occhio i progressi.

Google Calendar

Sarebbe riduttivo decretarla una delle migliori app per iPhone perché per noi è la migliore di ogni categoria. Impossibile vivere senza. Da quando lo abbiamo integrato agli eventi Facebook non ci perdiamo più un appuntamento, un evento interessante, un esame all’università (sì, ci è capitato anche questo). Ovviamente si sincronizza in automatico con la sua interfaccia via desktop.

Satispay

Questa app per acquisti l’abbiamo scaricata recentemente e ormai siamo già dipendenti. Sono tantissime le cose che si possono fare con Satispay, la più interessante è sicuramente il poter uscire senza contanti e carta di credito, pagando direttamente tramite smartphone. Si collega al tuo conto e ti permette di inviare denaro ad amici, mettere da parte dei soldi dentro i salvadanai, pagare bollettini e anche ricevere cashback! Il venerdì, ad esempio, c’è il cashback garantito del 20% su quasi tutti i negozi aderenti, una bella scusa per gustarsi un pranzo o una cena fuori risparmiando.

Questa è la nostra lista di app utili del iPhone, le tre che secondo noi tutti dovrebbero avere. Speriamo possano migliorare la tua vita, anche solo un poco. Con queste applicazioni per iPhone, è il caso di dirlo, la tecnologia migliora la vita.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link